Knowledge in Psychiatry Journal trasforma il muro di conoscenza in una rete di scambi, dinamica ma costruttiva, flessibile ma con basi scientifiche solide, per una visione della Psichiatria a 360 gradi.

Novità in Psichiatria

Esperienza e condivisione sono alla base della conoscenza. Per questo motivo nasce Knowledge in Psychiatry Journal. Con tante novità che abbiamo preparato per il 2019!

Rivista Scientifica

Un aggiornamento puntuale sui temi della salute mentale e delle patologie del sistema nervoso centrale con la firma autorevole di un Board editoriale e i contributi di colleghi professionisti.

Paziente al Centro

Strumenti innovativi in grado di migliorare concretamente la qualità di vita, l’assistenza terapeutica e l’outcome dei pazienti, più in generale la salute delle persone.

PERIODICITA’ E DIFFUSIONE

Un appuntamento quadrimestrale di aggiornamento sui temi della salute mentale e delle patologie del sistema nervoso centrale con la firma autorevole di un Board editoriale e i contributi di colleghi professionisti.

PERIODICITA’

3 uscite annuali (gennaio/febbraio; maggio/giugno; settembre/ottobre)

TIRATURA DELLE 3 USCITE

3.000 copie versione cartacea distribuite tramite i componenti del Board e ai principali eventi medici di settore. 6.000 versione digitale distribuite tramite newsletter ai 2.000 neurologi e psichiatri iscritti. 10.000 accessi al sito tramite remarketing sui medici attivi e custom audience facebook.

Spazi ADV a disposizione sulla rivista scientifica:

  • Pagina singola
  • Pagina doppia
  • Pubbliredazionale
KIP JOURNAL